Regina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano: la famiglia corre da lei a Balmoral

Regina Elisabetta Trooping the Colour

Brutte notizie per la famiglia reale inglese: le condizioni di salute della Regina Elisabetta sarebbero così preoccupanti da aver richiesto l’arrivo di figli e nipoti al suo capezzale. La sovrana, fresca di Giubileo di Platino, si trova in questo momento nella residenza di Balmoral, in Scozia, dove si è recentemente trasferita per passare la fine dell’estate. A quanto pare, a poche ore del passaggio di consegne ai vertici del Governo, che ora è nelle mani di Liz Truss, le sue condizioni di salute si sarebbero inesorabilmente aggravate.

LEGGI ANCHE > La regina tende la mano a Harry e Meghan: scatta l’invito a Balmoral

La notizia è arrivata direttamente da Palazzo, attraverso un comunicato ufficiale: “A seguito delle ulteriori valutazioni di questa mattina, i dottori della Regina sono preoccupati per le sue condizioni di salute e hanno raccomandato la supervisione medica”, aggiungendo: “La Regina sta bene e si trova a Balmoral”.

Royal family premiere No time to die
Foto: POOL supplied by Splash News / SplashNews.com / IPA
Splash News and Pictures

Regina Elisabetta news

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan torneranno a Londra per un po’ e non per la Regina: i dettagli

Appena ha saputo dell’aggravarsi del quadro clinico di Elisabetta II, le cui condizioni avevano già preoccupato i sudditi negli scorsi mesi, i membri della famiglia si sono mobilitati per correre al suo capezzale, per stare al suo fianco in questo momento difficile. Carlo e Camilla, così come William e Kate, secondo Deadline, sarebbero già in arrivo in Scozia, presso la residenza reale di Balmoral. All’appello mancherebbe il principe Harry.

 

Regina Elisabetta Trooping the ColourLa Regina Elisabetta II non sta bene: come si apprende da un comunicato ufficiale, le sue condizioni avrebbero preoccupato i medici e la famiglia, che si è già mobilitata per correre al suo capezzale

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS