Rolex di Totti ecco perchè Ilary li ha presi

Da mesi non si parla di altro, la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita, e nelle ultime settimane sono uscite tantissime notizie di gossip.
Quella che ha tenuto banco è stata messa in giro proprio da Francesco Totti, che in un intervista ha raccontato di essere stato tradito lui per primo.
Un’intervista di fuoco che ha lasciato dietro tanti strascini… In questa situazione si è anche intromesso Fabrizio Corona, che ha sempre avuto il dente avvelenato contro Ilary, per quella serata al GF dove la conduttrice gli staccò il microfono mentre parlava.

Fabrizio Corona senza non troppi giri di parole, ha lasciato intendere che i tradimenti tra Totti e Ilary ci sono sempre stati – Leggi l’articolo cliccando qui.

Tornando alla questione orologi Rolex, Francesco ha raccontato che Ilary, ha preso tutti i suoi orologi dalle cassette di sicurezza, portandosi via anche le garanzie e gli scatoli, un valore stimato dall’ex capitano della Roma, di 200mila euro circa.
Da quello che racconta Totti, Ilary gli ha detto che questi orologi erano regali del calciatore a lei stessa, ma lo stesso Totti fa notare che, essendo orologi maschili, è difficile pensare a dei regali di Totti.

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto

E’ il giornale di Alfonso Signorini però a spiegare il motivo per cui la bionda Ilary ha rubato gli orologi di Francesco Totti. Secondo la redazione di Signorini, gli orologi sono stati regali di Ilary a Francesco durante gli anni di matrimonio. Per questo motivo, per una forma di dispetto la conduttrice ha preso indietro tutto.