
Nonostante manchino ancora parecchi mesi alla 73° edizione del Festival di Sanremo, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha già iniziato a rilasciare le prime indiscrezioni, ovviamente sempre durante il TG1 delle 20 – ormai appuntamento fisso con i telespettatori, che non aspettano altro che le sue incursioni. Ebbene sì, oggi – lunedì 20 giugno 2022 – il mattatore de I Soliti Ignoti ha annunciato il nome della prima co-conduttrice ufficiale.
LEGGI ANCHE > Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”
Già da diverso tempo gli esperti del settore ipotizzavano un suo possibile sbarco in televisione, nel ruolo di conduttrice; ora è ufficiale: l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ricoprirà il ruolo di co-conduttrice nelle prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, andando così ad esaudire uno dei sogni dei suoi 27,3 milioni di fan ma anche quello di Amadeus che, da quattro anni a questa parte ha la volontà di ammodernare – il più possibile – l’amatissimo show musicale di Rai 1.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Amici 22, Chiara Ferragni nel programma? Ecco il suo ruolo
Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice: le sue parole
“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023”, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, ringraziando il direttore artistico della kermesse che ha creduto in lei e l’ha fortemente voluta al suo fianco. Insomma, l’edizione numero 73 del Festival della canzone italiana si preannuncia davvero scoppiettante: se queste sono le premesse non ci resta che aspettarci degli ennesimi colpi di scena, al pari dell’annuncio bomba rilasciata questa sera al TG1. Cosa ne pensate?


CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS