Sara Fella contro Uomini e Donne, dopo la scelta di Alessandro Zarino

Sara Affi Fella tuona contro il programma Uomini e Donne dopo la scelta di Alessandro Zarino

Sara Affi Fella contro Uomini e Donne ma non solo lei, capiamo bene cosa è successo.
Dopo la puntata di Uomini e Donne “Trono Classico” andata in onda ieri, abbiamo assistito alla scelta del tronista Alessandro Zarino, che ha dovuto incassare un no da Veronica Burchielli. (ne abbiamo parlato qui, clicca e leggi)
Molte persone si sono schierate dalla parte di Zarino, mettendo in discussione il programma e pensando che il tutto fosse stato pilotato per scaricare Alessandro e mettere sul trono la Burchielli. Tra le tante persone che hanno espresso la loro opinione sulla puntata di ieri, anche Sara Affi Fella ha voluto dire la sua. Ricordiamo che Sara è stata anche lei tronista, molto criticata perché mentre partecipava al programma, si vedeva con il suo fidanzato di allora, Nicola Panico.

La dura critica di Sara Affi contro Uomini e Donne

Quindi per farla breve, Sara che si era dichiarata single per partecipare a Uomini e Donne, in realtà non lo era . Dopo essere stata smascherata , la ragazza aveva attraversato un brutto periodo. Veniva insultata nei social, dimagrita notevolmente e quasi nessuno la faceva più lavorare. Ma adesso Sara ha ripreso la sua vita, attiva sui social e oggi la bella influencer ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, con questa dichiarazione su Instagram.

“Mi rendo conto oggi che fondamentalmente tutto quello che ho passato e che ho portato addosso forse è stato un po’ troppo tutto esagerato. Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente… in tv mi sembra che ci sono altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come sono stata io. Comunque vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcuno altro invece non è mai concesso nulla”.

Sara non menziona nessuno, ma è palese che si riferisca a Giulio Raselli attuale tronista e alla redazione. Possiamo dire che la puntata di ieri è stata molto seguita , ma molto chiacchierata e messa in discussione la veridicità del programma, perché chi ha visto la scelta di Alessandro Zarino ed il no rifilatogli dalla Burchielli, ha dato modo di pensare, come pure la modalità dove Maria De Filippi offre il trono a Veronica Burchielli. Noi abbiamo fatto una sintesi di ciò che è accaduto, voi potete valutare ed esprimere il vostro legittimo parere.