Enardu e Graziani non sono fidanzati, la rivelazione arriva proprio dal tentatore

Serena Enardu e Graziani non sono fidanzati, lo rivela proprio lui con una dichiarazione

Dopo Temptation Island VIP, come spesso accaduto nella storia di questo programma alcune coppie scoppiano, una di queste è stata la coppia formata Serena Enardu e Pago (Pacifico Settembre). Serena Enardu si è lasciata andare con il tentatore Alessandro Graziani, i due infatti durante l’ultima edizione del reality si sono lasciati andare fino a finire insieme, o meglio Serena si è lasciata andare in questo flirt che ha portato alla fine della storia d’amore tra lei e Pago. Sembra però secondo quanto dichiarato dal tentatore che oggi Enardu e Graziani non sono fidanzati.

Serena Enardu e Graziani non sono fidanzati

La dichiarazione di Alessandro lascia intendere che tra lui e la bella Serena non c’è nulla di ufficiale, i due non sembrerebbero fidanzati infatti. Intervistato da Uomini e Donne magazine, Graziani dichiara che tra i due ci sarebbe un ostacolo non indifferente dichiarando anche di non sentirsi libero emotivamente. La distanza sembrerebbe un ostacolo importante tra i due, ma non solo, probabilmente la stessa Serena non ha ancora ha bisogno di tempo per definirsi impegnata ufficialmente.
Quando la redazione di Uomini e Donne magazine chiede ad Alessandro come mai ancora non ci sia nulla di concreto, lui risponde:

“Ho sempre detto che avrei aspettato i suoi tempi e questo è quello che sto facendo”.

Serena è una donna impegnata a livello professionale e familiare senza dimenticare che comunque esce dalla storia con Pago durata ben 6 anni, Alessandro questo lo sa bene e quindi attende il momento giusto poi fa un appunto su Serena:

“Non si è mai messa maschere. Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce”.

Per mezzo di queste dichiarazioni, quindi si evince in modo chiaro che Serena Enardu e Alessandro Graziani non stanno insieme oggi e quindi non sono fidanzati oggi; probabilmente domani però i due si uniranno definitivamente, almeno da parte di lui l’intento sembra proprio essere questo, staremo a vedere.