Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

Shawn Mendes

È forse tempo per un nuovo capitolo amoroso per il bel cantante Shawn Mendes. Pare proprio che il cantante abbia definitivamente dimenticato la storia con Camila Cabello e sia pronto a godersi di un nuovo amore. Il condizionale qui è d’obbligo considerando che, ancora, i due non sono usciti allo scoperto però diverse fonti hanno riportato di un flirt in atto tra il cantante e quella che dovrebbe essere la sua dottoressa.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo

Shawn Mendes nuova fidanzata chi è?

A lanciare il gossip sono stati diversi media americani secondo cui il cantante canadese starebbe frequentando la 50enne Jocelyne Mirando, il suo chiropratico. I due sono stati infatti paparazzati mentre si godevano una passeggiata sul lungomare. Ma a far sorgere alcuni dubbi è un episodio che risale al 2019 quando la stessa Dottoressa Mirando era stata presa di mira da un fan di Camila Cabello, che scriveva: “Perché questa signora sta toccando il petto del fidanzato di Camila Cabello?”. A quel messaggio Jocelyne aveva risposto lapidaria: “Forse perché sono la sua dottoressa e inoltre così così grande che potrei essere tranquillamente sua madre”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Jocelyne Miranda (@drjocelynemiranda)

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes rimanda il tour: “Troppa pressione, devo prendermi cura della mia salute mentale”

Shawn MendesShawn Mendes, dopo la rottura con Camila Cabello, sarebbe pronto ad uscire allo scoperto con la nuova fidanzata. Alcune fonti hanno riportato di un flirt con una donna più grande di lui

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS