Silvia Toffanin pronta a spodestare Maria a C’è posta per te?

Silvia Toffanin Verissimo

Continua l’ascesa di Silvia Toffanin, la giovane conduttrice ha raddoppiato l’appuntamento con Verissimo, che oltre al consueto appuntamento del sabato allieta da quest’anno anche i pomeriggi domenicali dalle 16:30 alle 18:45, poi si è concessa anche la conduzione, dal 21 al 26 febbraio 2022, del mitico tg satirico Striscia la notizia con Ezio Greggio.

LEGGI ANCHE > Luca Zingaretti, Il Re: il prison drama italiano prodotto da Sky Studios

Tutti programmi che sono diventati negli anni dei veri e propri appuntamenti fissi per milioni di telespettatori, ma se dovessero essere confermati i rumors che circolano, la novità di cui si vocifera avrebbe del sensazionale. Silvia Toffanin pare infatti che sia stata scelta per sostituire, nientepopodimenoché, Maria De Filippi a C’è posta per te.

Silvia Toffanin pronta a spodestare Maria a C’è posta per te?
Screenshot Verissimi

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, tutti a bordo per la seconda tappa: le anticipazioni

Nessuna dichiarazione è arrivata al momento dai diretti interessati, ma se fosse confermato il tutto sarebbe una vera e propria consacrazione per la Toffanin che prenderebbe il testimone direttamente dalla regina di Mediaset, la monarca assoluta degli ascolti, nonché l’ideatrice di tanti programmi televisivi di successo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce più sexy di questa edizione del reality: gli scatti sono bollenti

Silvia Toffanin C’è posta per te. La vita privata della conduttrice

Ne ha fatto di strada Silvia Toffanin da quando ha mosso (in modo molto sensuale) i suoi primi passi in tv come letterina di Passaparola nel 2001 per approdare subito dopo alla conduzione di  Nonsolomoda nell’anno successivo. Dal punto di vista della vita privata Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre.

Silvia Toffanin VerissimoAlcuni rumors indicano la moglie di Pier Silvio Berlusconi come possibile sostituta della De Filippi

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS