Simona Ventura si sposa, adesso è ufficiale

Simona Ventura si sposa adesso è notizia ufficiale, il matrimonio per il 2020

Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi, lo ha dichiarato lei stessa al settimanale Oggi. “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”. La coppia sembra sempre più innamorata e Terzi dichiara:

“Fin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale”

La bella Simona aggiunge: “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni , invece è accaduto”.  A volte i sogni si realizzano ed è quello che è accaduto a Simona , conduttrice ma anche donna e mamma di grande spessore.

La storia tra i due e i preparativi

La loro storia d’amore va avanti da 12 mesi e sembrerebbe essere una storia d’amore come quella dei film, Simona è proprio innamorata. Intanto prima di iniziare i preparativi del matrimonio, Giovanni e quella che è stata la regina dell’isola dei famosi si sono concessi una vacanza relax. Una vacanza alle Mauritius dove i due si sono concessi tanto relax una vera e propria luna di miele anticipata.

 “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo

Inutile dire la gioia e la felicità dei fan della coppia . Anche noi auguriamo ai futuri sposi ogni bene.