Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi è la sua erede? Lei è categorica: “Assolutamente no”

Soleil Sorge Antonella Fiordelisi

Soleil Sorge ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip riscuotendo un enorme successo. È stata una delle protagoniste indiscusse a causa del triangolo con Alex Belli e Delia Duran e quindi, conosce bene le dinamiche del gioco. In più, è attualmente alla conduzione del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli e sta seguendo quotidianamente i concorrenti della nuova edizione. Ospite a Casa Chi l’influencer italo-americana non ha risparmiato nessuno, nemmeno Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge presenta a Verissimo il suo primo libro: “È un sogno che si realizza”

Soleil Sorge Antonella Fiordelisi: è la sua degna erede?

In molti definiscono Antonella Fiordelisi come “l’erede” di Soleil Sorge, per via del suo carattere molto forte e determinato. A Casa Chi Solei è stata chiamata a dire la sua a riguardo e si è distaccata completamente da questa affermazione, ecco le sue parole: “Antonella la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa e un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio, e se dovessi trovare un’erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla”.

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, lite tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta: “Non andremo mai d’accordo”

Soleil Sorge contro Antonino Spinalbese: l’ex gieffina lo smonta

Ma non è tutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha anche espresso la sua opinione su Antonino Spinalbese, uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione, e soprattutto, uno dei più contesi fra le donne della Casa. Ecco cos’ha detto Soleil: “Se mi piace Antonino e subisco il suo fascino? Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Soleil Sorge Gf Vip: il commento su Nikita e Luca

Ha poi continuato: “Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”. E per finire, Soleil ha commentato anche il flirt tra Nikita Pelizon e Luca Onestini e, senza troppi giri di parole ha affermato: “Lui non mi sta facendo emozionare con Nikita, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento”.

Soleil Sorge Antonella FiordelisiA Casa Chi Soleil Sorge ha parlato di alcuni concorrenti del Gf Vip, in particolare di Antonella Fiordelisi che viene considerata la sua erede: Soleil non ci sta e dice la sua

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS