Soleil Sorge commenta i vipponi del GF Vip 7, poi parla dei suoi ex

Soleil Sorge commenta i vipponi del GF Vip 7, poi parla dei suoi ex

Soleil Sorge è stata recentemente intervistata da Fanpage; nella lunga intervista la Sorge ha parlato del GF Vip e anche delle sue relazioni passate!

Soleil Sorge commenta i vipponi del GF Vip 7, poi parla dei suoi ex

Ecco cos’ha detto sui vipponi del GF Vip 7:

“Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”.

Sulle sue relazioni passate:

“Ho avuto diverse relazioni che sono state mediaticamente discusse, come quella con Jeremias, nata sull’isola, un rapporto meraviglioso dove poi però non ci siamo trovati nella vita di tutti i giorni. Crescendo ho capito che parlare delle mie relazioni, non mi si addice. Ho deciso di mantenere la mia sfera privata tale. Tale è il mio fidanzato attuale, se così si può chiamare, è una persona di cui sono molto innamorata. Ho anche deciso di abbandonare queste etichette, con Alex Belli abbiamo parlato di amore libero. Sono arrivata al punto di non voler più definire l’amore in nessun modo. Preferisco viverlo, sentirlo e basta”.

E ancora:

“Dopo una storia durata due anni, credevo di non trovare più l’amore. Non trovavo più nessuno che mi facesse emozionare. Andai lì titubante di poter trovare l’amore. Ne ho trovati addirittura due. È un programma che mi ha ricordato di lasciarsi sempre sorprendere dal destino. A Uomini e Donne ho ricevuto per la prima volta, la fascia della stron*a televisivamente”.

L’articolo Soleil Sorge commenta i vipponi del GF Vip 7, poi parla dei suoi ex proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS