Soleil Sorge ‘distrugge’ Antonino Spinalbese: ecco cos’ha detto!

Soleil Sorge ‘distrugge’ Antonino Spinalbese: ecco cos’ha detto!

Soleil Sorge ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti su Antonino Spinalbese, protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 7. Andiamo a leggere i dettagli!

Soleil Sorge ‘distrugge’ Antonino Spinalbese: ecco cos’ha detto!

Ospite a Casa Chi, Soleil ha parlato del flirt tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, come riporta Blogtivvu:

“Cosa ne penso della liason tra Onestini e Nikita? Luca non è una di quelle persone che mi fanno impazzire, mi pare ovvio. Non mi stanno facendo emozionare, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento. Poi chissà… se son rose fioriranno come si dice”.

Poi ha demolito in maniera epica il ‘fascino’ di Antonino Spinalbese:

“Se mi piace Antonino e subisco il suo fascino? Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo, per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo. Ti dico la verità, Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”.

Solei a Fanpage sui vipponi del GF Vip 7:

“Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”.

L’articolo Soleil Sorge ‘distrugge’ Antonino Spinalbese: ecco cos’ha detto! proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS