Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini: le sue dichiarazioni

Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini: le sue dichiarazioni

In occasione dell’uscita del suo libro Il Manuale della Str**za Soleil Sorge ha rilasciato alcune dichiarazioni a Chi ed è tornata a parlare del suo ex Luca Onestini, vippone ufficiale dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni!

Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini: le sue dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni a Chi come riportate da MondoTv24:

“Il libro vuole essere provocatorio nei confronti di chi giudica dalla copertina e nasce dalla voglia di analizzare questa figura mitologica della “str**za”. C’è la mia storia, ci sono aneddoti della mia vita e consigli motivazionali. 

Mi sono sentita spesso sbagliata nella mia vita, ma ho reagito e volevo condividere le cose che, nei momenti difficili, mi hanno fatto stare bene. Spero che il mio libro possa aiutare gli altri.

Non mi interessa risultare più simpatica, voglio essere utile. E sincera. Anche le str**ze hanno un’anima, possono insegnare qualcosa e, se le conosci bene, non sono poi così str**ze”.

E su Luca Onestini:

“Mi sento super partes, non è la prima volta che mi trovo a giudicare qualcuno con cui ho avuto a che fare. Qualunque mio ex venga sottoposto al mio giudizio sarà trattato come gli altri. Se poi mi chiama in causa ci rido sopra, il passato è passato.

L’articolo Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini: le sue dichiarazioni proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS