Stefano De Martino Sanremo: “No grazie, avrei bisogno di cul0”

Stefano De Martino Sanremo il giovane fa sapere che non ci tiene adesso

Stefano De Martino Sanremo le voci fino a poco tempo fa lo vedevano come protagonista. Oggi lui stesso racconta di non voler fare questa esperienza, almeno per adesso. Spiegando bene il motivo il marito di Belen Rodriguez esclama: “Neanche per tutto l’oro del mondo!”. Il motivo è abbastanza semplice, il festival di Sanremo è un palco importante dove si può uscire vincitori o con le ossa rotte. In questo momento Stefano non vorrebbe rischiare di uscire a pezzi da questa manifestazione. Lo stesso Stefano parla di fortuna (o meglio usa il termine “Cul0”) per uscire bene e al momento la fortuna lo ha assistito, ma rischiare la sorte adesso sarebbe rischioso.

Stefano De Martino: “Sanremo? Neanche per tutto l’oro del mondo”

Stefano spiega di essere fortunato, in questo periodo specialmente è riuscito a far ricredere tanta gente. Stare a Sanremo però potrebbe essere complicato e non facile, forse la fortuna dovrebbe essere troppa.

Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cu*o, e di cu*o nella vita ne ho già avuto abbastanza

Poi si sofferma sulla difficoltà di lavorare in televisione, dove la gavetta è tutto anche se oggi è sempre più difficile da fare.

Questo lavoro non te lo insegna nessuno, non c’è un corso universitario, e oggi la gavetta è meno frequente, e gli spazi che trovi li devi ottimizzare per scovare la tua quadra

Chissà se un giorno Stefano De Martino sarà dato alla conduzione del Festival di Sanremo, oggi nessuno può saperlo ma mai dire mai e di certo Stefano ha stupito tutti negli ultimi anni.