Taylor Mega abiti non firmati e venivo derisa

Taylor Mega abiti non firmati per questo motivo venivo presa in giro

Taylor Mega per gli abiti non firmati veniva presa in giro dai compagni. Sembra quasi assurdo pensare ciò, visto la ragazza che è oggi. Una ragazza che sembra essere sicura di se, di amare e fare la bella vita. Con le sue storie amorose con gente da copertina e storie controverse come quella con Erica Piamonte. Oggi la bellissima Taylor ha deciso di rispondere alle domande di qualche followers. In questo modo ha raccontato qualcosa in più del suo passato. Da sempre la bella influencer ha dimostrato di avere a cuore le persone più deboli come quelle con problemi alimentari. Una ragazza che oggi è piena di se ma che ha dovuto subire molto da bambina. Noi abbiamo l’immagine di una ragazza forte e sicura, che ha il coraggio ad esempio di andare in diretta tv mezza ubriaca. (guarda il video di Taylor bevuta in diretta tv, cliccando qui)

Taylor Mega: abiti non firmati e per questo presa in giro

Da bambina racconta Taylor che spesso veniva presa in giro. Era la classica bambina introversa e non sicura, a differenza di oggi, da piccolina i ragazzi non le andavano dietro. Sembra tutto molto impossibile, ma sentendo il suo racconto o meglio leggendo le risposte è così.
Inoltre i suoi genitori da bambina spesso le tagliavano i capelli facendola sembrare quasi un maschietto.

Perchè mi prendevano in giro? Perché (purtroppo) i miei mi tagliavano sempre i capelli corti per via del mio vizio di girarmi sempre i capelli (l’avevate notato?)  aggiungiamo il fatto che non ho un carattere grazioso, dolce o delicato quindi dicevano che ero un maschio. Poi, perché non mi vestivo mai firmata

Insomma una ragazza che oggi è forte probabilmente anche per il suo passato e per ciò che ha vissuto negli anni a seguire.