Taylor Mega attacca Antonella Elia e la definisce una persona stupida

Taylor Mega attacca Antonella Elia e non ci va affatto leggera

Taylor Mega attacca Antonella Elia senza troppi giri di parole, tutto nasce dalla puntata di “La repubblica delle donne” di Chiambretti. La puntata appena passata, ha visto come ospiti una delle influencer più in voga del momento: Taylor Mega e una delle possibili concorrenti del propssimo GF VIP: Antonella Elia. Le due hanno avuto modo di parlare e Antonella Elia ha detto la sua sull’influencer presente in puntata. Antonella Elia ha affermato che Taylor Mega non è un buon esempio per i più giovani. Per questo motivo è nata l’ira di Taylor che subito dopo la puntata è stata un fiume in piena su Instagram.

Taylor sui social attacca Antonella

Dopo la puntata, la bella bionda Mega, che di recente ha svelato i propri guadagni tramite i social (Clicca per leggere) si è letteralmente scatenata contro Antonella Elia. Definendola senza troppi giri di parole una “stupida”, o meglio il riferimento non è proprio verso Antonella Elia, infatti il discorso è stato più generico, ma visto le accuse mosse poco prima su Antonella, il termine stupido sembra essere rivolto proprio a lei.
L’attacco vuole anche pungere la carriera di Antonella Elia, definita finita e a quanto lascia intendere Taylor: “finita male”.

Brutto vedere come ci si può ridurre a fine carriera…Brutto vedere come tante persone tollerino certi insulti maschilisti e penalmente perseguibili…

Dopo questo sfogo, arriva dritto l’insulto, definendo certe persone, con cui deve interagire durante le trasmissioni come delle vere stupide. Se uno + uno fa due, e l’ultima donna con cui si è confrontata in TV è proprio Antonella Elia, il termine “Stupida” cade di diritto all’ex valletta della ruota della fortuna.

“Odio dovermi confrontare con persone stupide, ma purtroppo in alcuni programmi me le propinano sempre…”

Di certo Taylor Mega non è una che le manda a dire e non si nasconde raccontando anche avvenimenti negativi vissuti in passato. Basti pensare al suo racconto, di come veniva bullizzataa bambina. (Ne abbiamo parlato qui, clicca) Anche questa volta dunque, la giovane influencer non si tiene nulla e va dritto alla questione.

Antonella Elia Da della Mign*tta ??

Durante lo scontro, Antonella Elia offende gravemente Taylor Mega, guarda il video qui sotto.