Taylor Mega attacca Chiambretti: “Chiedici scusa!”

Taylor Mega attacca Chiambretti per le scuse non ricevute

Taylor Mega attacca Chiambretti non ci sta la bellissima influencer. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, oggi Taylor si è riversata su Instagram per mostrare il suo dissenso. La biondissima non ci stà proprio e attacca Piero Chiambretti. Il motivo è semplice, la settimana scorsa e andato in atto un vero scontro in puntata tra Antonella Elia e Taylor, quest’ultima ha ricevuto pesantissime offese (Antonella le ha detto: “Mignotta”). (Clicca qui per vedere il video) Nella puntata di ieri, si è tornati a parlare dello scontro e lo stesso Chiambretti ha chiesto scusa al pubblico. Nessuna scusa chiesta alle sorelle Mega, per questo motivo, oggi  Taylor si è scagliata contro il presentatore.

O parlo con la consapevolezza di non essere più invitata a Mediaset oppure non parlo perchè ho paura che questo accada? Indovinate…

Ecco subito la premessa della giovane influencer, subito dopo la steccata contro Chiambretti accusato di non aver chiesto scusa alle dirette interessate ma soltanto ai telespettatori.

Io e mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista…Tu hai chiesto scusa solo al pubblico, ma non a noi che siamo state le ospiti…

Taylor Mega da un consiglio per migliorare la trasmissione di Chiambretti

Successivamente la bella Taylor decide anche di dare un consiglio al presentatori, così che possa migliorare il proprio programma. Ma prima la critica dura contro Chiambretti per quello che ha detto ieri sera in puntata e consigliandolo a guardare cosa fanno le Wall of Dolls per idiritti delle donne. Detto questo arriva l’ultimo affondo:

Così magari anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo di maggiore educazione, rispetto e civiltà…

Insomma la bella bionda non ne tiene nemmeno una ed esce gli artigli, chissà se Piero Chiambretti risponderà per le righe.