Gossip

Taylor Mega e Piamonte hanno fatto pace, sono soltanto amiche?

By  | 

Taylor Mega e Piamonte Erica si sono riappacificate

Taylor Mega e Piamonte Erica durante l’edizione del Grande Fratello hanno creato un rapporto importantissimo. Un feeling da subito che ha continuato ad andare avanti anche dopo l’edizione del Grande Fratello. Dopo l’uscita dalla casa le due ragazze si sono viste e addirittura frequentate fino a fidanzarsi. Famose sono state le foto insieme apparse sui social, un amore che è esploso come una bomba atomica ma che dopo si è spento, come un cerino acceso in mezzo alla tempesta.
Per colpa di un’altra  ragazza la storia tra le due è finita, e la polemica è andata avanti per settimane a suon di post sui social.

Taylor Mega ha fatto pace con Erica Piamonte ?

Da poco tempo Taylor Mega ha fatto il compleanno e a organizzato un party pazzesco. Una festa a suon di puro divertimento, dove non sono mancati gli ospiti amici della TV. Tra i tanti ospiti figura anche Erica Piamonte, anche lei dunque invitata. Nonostante la lite Erica era presente alla festa di compleanno di Taylor, cosa significa ciò? Questa domanda è stata fatta proprio dal giornalista del settimanale “ORA”.

Tu e Erica avete fatto pace?” Ecco la domanda alla quale Taylor ha risposto senza troppi fronzoli:

“Non amo parlare di certe cose, comunque abbiamo fatto pace e siamo tornate amiche…”

Al momento Taylor è sempre sulla bocca delle riviste di gossip, anche in TV è sperro invitata, come ad esempio dalla D’Urso. Durante una delle ultime uscite televisive infatti, la giovane influencer, si è fatta trovare in collegamento non proprio sobria, molti hanno ipotizzato ad una Taylor brilla, dare il meglio di se. (ne abbiamo parlato in questo articolo, clicca qui).
Per questo suo egocentrismo miscelato a un po di follia da spettacolo, la domanda che ci sorge è: “Taylor ed Erica oggi sono soltanto amiche o bolle altro in pentola?”