Taylor Mega quanto guadagna con Instagram? Ecco la cifra pazzesca

Taylor Mega quanto guadagna con il mondo social in particolar modo con Instagram

Taylor Mega quanto guadagna grazie ai social? E’ la domanda che molti si fanno, ma non bisogna scervellarsi troppo, perchè è la stessa Taylor a dichiararlo. Intanto bisogna un attimo aprire una parentesi sulla portata del personaggio. Taylor mega infatti, è stata la fidanzata di Briatore, questo ha fatto si che il suo nome ha cominciato a girare. Ma non soltanto di Briatore la bella bionda è stata anche fidanzata con il noto cantante trap SfreraEbbasta, grazie al proprio passato amoroso, la Taylor è riuscita a ritagliarsi sempre più spesso, pagine sulle riviste gossip.
Fatta questa premessa, dobbiamo dire quindi che oggi Taylor Mega è una delle influencer più ricercate nel piccolo schermo. Anche la partecipazione al GF ha fatto innalzare il suo nome nel mondo della TV.
Quindi dobbiamo ammettere che nonostante vanti milioni di followes su Instagram, Taylor è anche conosciuta fuori dai social network, tutto ciò crea una combinazione esplosiva e pagata a peso d’oro dai brand che cercano sponsorizzazioni.

Ma Taylor quanto guadagna su Instagram?

Non lo ha mai nascosto, Taylor ha sempre dichiarato che la sua prima fonte di guadagno arriva dai social. La stessa Taylor Mega però tiene a precisare, che avere tanti followers e poi non essere conosciuta in strada non serve a nulla.

Io dico sempre che essere popolari sui social, se nessuno ti riconosce quando cammini per strada, è un po’ come essere ricchi al Monopoli: hai tanti soldi che non puoi usare, sono finti

Infatti la bella influencer spesso è al centro di gossip in tv (uno degli ultimi è stato quello dove si è presentata quasi ubriaca in diretta TV, ne abbiamo scritto anche noi, clicca qui per leggere e vedere il video), in questo modo  riesce a tenere alto anche il nome in TV e quindi essere ben riconoscibile anche al di fuori dei social.
Grazie alle dichiarazioni rilasciate per “CHI”, sappiamo per certo che la bella influencer guadagna circa 8.000 dollari per la pubblicazione di un post sul suo profilo instagram.