Taylor Mega ubriaca in diretta TV (VIDEO)

Taylor Mega ubriaca in diretta TV da Barbara D’Urso

Taylor Mega ubriaca a “LIVE Non è la D’Urso” durante un intervento della biondissima Taylor si è assistito ad un momento di confusione generale della influencer.
Praticamente tale era il livello di confusione di Taylor Mega, che la stessa influencer confondendosi durante il dialogo, ha sottolineato di non aver bevuto.
Alla battuta della stessa Taylor è partita una risata collettiva dallo studio e dai suoi ospiti, insomma chiaramente a tutti è sembrato che l’influencer era abbastanza brilla.
Lei ovviamente ha cercato di negare, ma la cosa è sembrata molto chiara, così chiara che la stessa Barbara D’Urso oggi ha pubblicato un video sul suo profilo instagram e ha ripreso il momento, scrivendo sulla didascalia un messaggio ovviamente scherzoso, ma lasciando capire che il pensiero di tutti è stato uguale al suo, ovvero: Taylor Mega era brilla.

 

Le battute della D’Urso a Taylor Mega ubriaca

La padrona di casa ha fatto più di una battuta per sottolineare lo status di Taylor, in un primo momento chiede alla bella bionda se avesse bevuto uno spritz – “Taylor ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?” alla domanda un susseguirsi di grosse risate tra gli ospiti e la stessa Taylor, successivamente sempre la D’Urso lancia il “freeze” e rivolgendosi alla giovane influencer chiede cortesemente – “Freeze!! Anche a Taylor, non allungatele un’altro spritz a Taylor… perfavore!”.
Successivamente Taylor cercando di “difendersi” si lascia andare a discorsi poco chiari, mangiandosi lettere e farfugliando parole… La stessa Barbara oggi ha postato un video dove riprende i momenti esilaranti di Taylor in studio, puoi trovare il post instagram della D’Urso cliccando qui

Mi sembra chiaro che @taylor_mega deve essere tenuta lontano dagli #Spritz 😂😂😂 almeno quando devo capire quello che mi sta dicendo 😜😜😜

 

 

ECCO IL VIDEO POSTATO DA BARBARA