Temptation Island, un discusso ex volto del reality pronto a diventare papà bis

Un ex protagonista di Temptation Island e sua moglie aspettano il loro secondo figlio. Stiamo parlando di Nicola Panico e Francesca Parenti.

Nicola Panico presto papà

I due si sono innamorati nel 2019 e alla fine del 2021 hanno celebrato il loro matrimonio, mentre a febbraio è nato il loro primogenito Salvatore. La famiglia è pronta ad allargarsi e solamente qualche giorno fa, il calciatore ha pubblicato una foto dello scorso anno in cui i due non erano ancora né sposati né genitori. Ricordando quel momento Nicola ha aggiunto: “Già mia moglie è quasi di nuovo mamma.” – Dando così la notizia che presto daranno il benvenuto ad un altro bimbo.

Invece, Francesca ha pubblicato un video nel quale il piccolo Salvatore gioca col pancione della mamma e lo morde anche.

Da tutto lo staff di Isa&Chia tanti auguri alla coppia e al futuro fratello maggiore!

L’articolo Temptation Island, un discusso ex volto del reality pronto a diventare papà bis proviene da Isa e Chia.

Un ex protagonista di Temptation Island e sua moglie aspettano il loro secondo figlio. Stiamo parlando di Nicola Panico e Francesca Parenti. I due si sono innamorati nel 2019 e alla fine del 2021 hanno celebrato il loro matrimonio, mentre a febbraio è nato il loro primogenito Salvatore. La famiglia è pronta ad allargarsi e…

L’articolo Temptation Island, un discusso ex volto del reality pronto a diventare papà bis proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS