Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è scontro: volano pesanti accuse

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è scontro: volano pesanti accuse

Scontri a distanza tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha recentemente firmato un contratto con l’agenzia di moda Alex Model, dichiarando:

“Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso. I miei obiettivi, quello che voglio!”.

Teresa ha duramente risposto!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è scontro: volano pesanti accuse

Le parole di Teresa Cilia, come riporta Biccy:

“Il fatto che io sia una signora non giustifica il fatto che un’altra persona possa permettersi il lusso di dire ca***te! Ragazze, queste sono tutte ca***ate! Nessuno gli ha mai impedito nulla! Anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui. Lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, allora prenditi le tue responsabilità! Io cosa sto facendo? Ho cambiato tutta la mia vita ma non di certo perché prima ero innamorata e non lo facevo. Io questo giochetto non lo faccio. Io ho cambiato la mia vita perché adesso sono una donna diversa e sola e non devo dare conto a nessuno. Quando una persona è sposata per forza di cose si deve portare rispetto alla persona che si ha accanto […] e quando si prende una decisione si prende insieme al partner”.

Salvatore l’ha bloccata su Instagram, lei ha continuato:

“Io a Salvatore non ho impedito nulla, detto questo non voglio fare una guerra contro lui. Lui mi ha bloccato ovunque da tre mesi. Non so più niente. Dalla porta è uscito lui e come è uscito per me ci rimane. Ma se proprio deve parlare che dicesse la verità. Io mi professo una signora e quello che lui ha fatto non lo dirò mai. Io brillo di luce lo stesso da sola”.

L’articolo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è scontro: volano pesanti accuse proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS