The O.C, arriva l’iconica reunion della famiglia Cooper: fan in delirio

The O.C. è la famosissima serie televisiva teen drama statunitense che ha accompagnato i pomeriggi di milioni di ragazzi a partire dal 2003 fino al 2007. Trasmessa dal canale televisivo Fox raccontava di Ryan Atwood, un giovane adolescente disagiato che dopo aver tentato il furto di un’auto rischia la galera. Quindi riceve l’aiuto di Sandy, un avvocato, il quale decide insieme alla moglie Kirsten di adottarlo. Per Ryan comincia così una nuova vita nell’altolocata cittadina di Newport Beach, in California. Qui scopre un mondo fatto di apparenze, ipocrisie e falsità.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin e l’incidente che gli ha cambiato la vita: “Non riesco più a trovare lavoro”

Recentemente a Mt. Pleasant c’è stata la Ep-ix & Chill Convention dove alcuni degli attori della famosa serie si sono ritrovati. Aria di reunion in quel di The O.C. che ha permesso ai fan di incontrare dal vivo i protagonisti delle serie tv e dei film della loro adolescenza. Gli attori che hanno presenziato durante questo evento sono stati Tate Donovan, Melinda Clarke e Mischa Barton, ossia i membri della famiglia Cooper di Orange Country. In onore di questa piacevole occasione i tre attori hanno approfittato del momento per farsi un selfie che, in poco tempo, ovviamente è diventato virale sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melinda Clarke (@themelindaclarke)

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum: “Non ho intenzione di cambiare look. A 80 anni metterò ancora la minigonna”

La caption scelta è stata: “Reunion della famiglia Cooper: mi ha scaldato il cuore rivedere questi due”. Il post è stato pubblicato sul profilo di Melinda Clarke, che in The O.C. prestava il volto a Julie Cooper. Intanto, Misha Burton, storico volto di Marissa, ha commentato: “È bello rincontrarvi“. Però all’evento mancava Rachel Bilson, che nella serie interpretava la socialite Summer Roberts. Proprio lei nei commenti scrive: “Questo è lo scoop coop! Adoro tutti e 3 questi ragazzi”. Sotto il post sono arrivati anche moltissimi commenti dei fan che hanno richiesto a gran voce più reunion da parte degli attori.

LEGGI ANCHE > Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar torna sui social con un video ironico

The O.C. reunion: il selfie diventato virale

Oltre ai ragazzi di The O.C., alla Convention hanno preso parte anche altri attori che hanno accompagnato la nostra adolescenza. Tra questi Chace Crawford e Jessica Szohr di Gossip Girl, Peter Facinelli di Twilight, la star di Streghe Holly Marie Combs e il protagonista di Teen Wolf Tyler Posey. I fan apprezzano questi eventi e lo dimostrano trasmettendo il loro affetto sotto i post pubblicati durante questi ultimi.

Melinda Clarke, Mischa Barton e Tate Donovan, protagonisti delle serie più in voga nei primi anni 2000, si sono rincontrati e hanno fatto sognare i fan

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS