Totti pedinato, una persona cara a lui lo sapeva ma lo ha tradito

Francesco Totti al centro del gossip, per la questione con Ilary Blasi. La conduttrice ormai ex moglie lo faceva pedinare per accertarsi dei suoi spostamenti. Totti per questa discussione è stato tradito da un suo caro.
La vicenda che vede Totti al centro dei pettegolezzi è legata al tradimento di Ilary Blasi, dentro questa storia stanno nascendo scoop e storielle incredibili. Su tutto ciò si è piombato Fabrizio Corona, che ha spiegato di conoscere vicende dei due veramente scottanti e che presto metterà in piazza.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”

Totti è stato tradito da una persona cara a lui, dopo aver scoperto questo tradimento, l’ex capitano della Roma è rimasto incredulo e deluso.
A quanto pare, si è scoperto che Francesco Totti era pedinato da una persona assunta da Ilary Blasi, questa situazione era conosciuta da una persona cara a Totti. Questa persona, nonostante la vicinanza a Totti, non ha avvertito l’ex capitano giallorosso della cosa.
La persona cara a Totti non ha avvertito l’ex capitano di essere seguito e pedinato, Francesco dopo aver scoperto la cosa, si è arrabbiato tantissimo rimando anche deluso nei riguardi di questa persona.