Tre vippone fanno coming out al GF Vip: ecco chi sono

Tre vippone fanno coming out al GF Vip: ecco chi sono

Tre vippone al Grande Fratello Vip 7 nelle ultime ore hanno svelato di essere attratte anche dalle donne. Andiamo a scoprire cos’è successo e i dettagli della confessione!

Tre vippone fanno coming out al GF Vip: ecco chi sono

Stiamo parlando di Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Giaele ne ha parlato liberamente (anche e soprattutto dopo l’incontro con Taylor Mega).

Micol ha detto, come riporta Blogtivvu:

“Non nego che potrei stare con una donna. Ci si innamora delle anime e non del corpo e basta. Poi certo, sono d’accordo che il corpo delle donne è proprio bellissimo…”.

Nelle ultime ore anche Nikita Pelizon ha confessato l’attrazione verso il suo stesso sesso, e Giaele ha commentato riferendosi a Micol: “Non si era ancora innamorata di una donna perché ancora non aveva conosciuto me!”.

Giaele De Donà su Taylor Mega

L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei. 

E il racconto di Taylor“A Capri Giaele girava nuda per casa, ed è capitato. Ci siamo divertite”, ha fatto sapere l’ influencer. “Abbiamo fatto qualcosina”, ha aggiunto la De Donà.

L’articolo Tre vippone fanno coming out al GF Vip: ecco chi sono proviene da Giuseppe Porro.



CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS