Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni sta trascorrendo l’estate per la prima volta senza Luca Vezil, ma in compagnia delle amiche ad Ibiza. Nessuna crisi in vista, il fidanzato infatti si è dovuto trasferire all’estero per motivi di lavoro e quindi, almeno per il momento, il loro è diventato amore a distanza. Proprio per questo Valentina, che non ama stare da sola, si è concessa una vacanza ad Ibiza con le amiche e sul suo profilo Instagram, che conta 4,4 milioni di follower, non manca di condividere momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHEChiara Ferragni riceve secchiate d’acqua per un video su TikTok: il trend fa impazzire i fan

La sorellina di Chiara Ferragni ne sta approfittando anche per trascorrere un po’ di tempo coi nipotini, Leone e Vittoria, dato che anche i Ferragnez si trovano sull’isola spagnola. In vacanza Valentina, come è giusto che sia, sta cedendo a peccati di gola, ovviamente senza esagerare e soprattutto senza mettere da parte l’attività fisica quotidiana: l’influencer riesce ad allenarsi anche in vacanza, accompagnata dalla sua ormai celebre coach di pole dance.

Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino
Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHEChiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Le serate ad Ibiza di Valentina Ferragni e delle amiche sono all’insegna di look trendy e colorati. Altri look più semplici e da spiaggia vengono impreziositi da accessori di lusso. L’influencer nei suoi outfit non rinuncia mai agli orecchini della sua linea di gioielli, in nuance accese e vitaminiche. Li ha scelti anche per il suo ultimo look mostrato sui social, in versione rainbow. L’outfit è firmato Missoni, brand di cui già in passato ha indossato le creazioni.

LEGGI ANCHEValentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Valentina Ferragni Instagram sexy: il rifornimento di benzina si fa hot

Ad Ibiza, come in altre moltissime isole mete di vacanze estive, è impossibile non noleggiare un mezzo di trasporto. E così ha fatto anche la famosa sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Valentina si è scatenata in un rifornimento sexy alla stazione di benzina… Ripresa dalle amiche, balla e si muove a ritmo della canzone Gasolina di Daddy Yankee. Sicuramente si starà divertendo in compagnia delle amiche, ma a noi manca vedere la bella Valentina insieme al suo Luca Vezil. Superato questo mese lontani speriamo di rivederli presto insieme.

Valentina FerragniValentina Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze estive ad Ibiza con le amiche e non manca di postare foto e video sexy e divertenti. Ma in tutto questo Luca Vezil dov’è?

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS