Valentina Ferragni, sexy sessione di pole dance: il fisico è da urlo

Valentina Ferragni pole dance

Si sa che il fine settimana è dedicato al riposo, ma Valentina Ferragni è anche una delle più grandi amanti dell’attività fisica. Tra i suoi apprezzatissimi hobby, infatti, possiamo ritrovare anche la pole dance, cioè il cosiddetto ballo al palo al quale la giovane Ferragni si è cimentata in una sessione, in conclusione di una settimana di lavoro. E ciò che non è passato di certo inosservato è stato di certo il suo fisico da urlo!

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Valentina Ferragni pole dance: su Instagram mostra il suo sexy allenamento

La pole dance è un’attività davvero impegnativa: necessita di grande sforzo, grandi muscoli ed elasticità per potersi sollevare e ricomporre le figure tipiche della pole. Ma pare proprio che Valentina, dopo essersi cimentata per anni nell’attività, ormai sia una vera e propria professionista in merito. Nelle storie sembra tutto tranne che affaticata e per lo più, nel suo outfit da pole, mostra anche i risultati fisici del suo duro lavoro: un fisico asciutto, snello e tonico, proprio come una vera poledancer. Tra una figura e un’altra, sotto il vigile occhio della sua insegnante, la Ferragni è stata colta di sorpresa da una piacevole visita.

valentina ferragni
Foto: Instagram storie @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo: “Ci siamo lasciati per un periodo”

Valentina Ferragni cane: Pablo interrompe la sessione

Dall’angolo spunta infatti il cagnolino Pablo che, sicuramente sentendo la mancanza delle coccole della padrona, ha deciso di farle visita per interrompere Valentina, che non si è lasciata pregare due volte da quegli occhioni, fermando l’allenamento e dedicandosi al bulldog. Invece di una sessione di pole dance, l’attività si è trasformata in una sessione di coccole tutte dedicate al piccolo Pablo!

LEGGI ANCHE > Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta: le tappe della loro storia d’amore

Valentina Ferragni e Luca: dopo la rottura, si gode la vita da single

Nonostante la recente rottura con Luca Vezil, pare che l’influencer se la stia cavando bene, facendo quasi percepire di non sentire la mancanza di Vezil. Infatti tra allenamenti di pole, pranzi e cene tra famiglia e amici, eventi professionali e qualche aperitivo, sembra che Valentina si stia godendo la sua vita da single Ma chi lo sa, probabilmente tutto questo gran da fare è utile per distrarsi? Di sicuro Valentina, nonostante gli allenamenti, non si priva di far felice anche il palato, dedicando il resto della domenica a pasta e pizza, con la partecipazione dell’amata sorella Chiara.

Per scoprire tutti gli scatti di Valentina Ferragni durante la sessione di pole dance > CLICCA QUI

Valentina Ferragni pole danceValentina Ferragni ha condiviso nelle sue Instagram Stories alcuni video della sua sessione di pole dance domenicale: il fisico dell’influencer è tonico e da urlo

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS