Vanessa Incontrada confessa: “Claudio Bisio? Un mio marito mancato”

Vanessa Incontrada negozio

Per Vanessa Incontrada la nuova stagione televisiva è alle porte e, a quanto pare, una volta oltrepassate queste, per lei non ci saranno più stop fino a fine 2023. Si inizia con i Music Awards, in onda venerdì 9 e sabato 10 settembre su Rai1. Seguirà il ritorno Striscia la notizia a ottobre, Zelig a novembre, e poi ancora ci saranno gli impegni a teatro e la fiction Fosca Innocenti, per concludere con un film. Insomma, la Incontrada non si fa mancare nulla. In questi primi giorni di settembre ha concesso anche un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato di tutti gli uomini con cui ha condiviso il palco e delle prospettive future del nostro paese.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri sminuisce il cinema: Matilda De Angelis non ci sta

La prima domanda che le è stata posta riguarda il rapporto con Carlo Conti, vista la più vicina conduzione per presentare i Music Awards. Lei ha risposto: “Tra noi si è istaurato un rapporto speciale, lui non è abituato alla coppia, di solito conduce da solo, ma abbiamo trovato un’alchimia magica“. Segue poi una domanda su cosa la colpisce di più del co-conduttore, e Vanessa risponde così: “La sua capacità di non tradire mai emozioni, dice sempre che è super-tranquillo. Io invece provo sempre l’adrenalina del via. Se gli devo trovare un difetto dico che è troppo abbronzato“.

 

Wind Music Awards 2017
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada riconquista la cover di Vanity Fair: “La mia risposta è l’indifferenza”

Sono seguite poi domande riguarda la conduzione di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani e la conduttrice ha dichiarato che lavorare con lui è bellissimo e ha raccontato di quanto, sia nel lavoro che nella vita privata, Siani sia una persona splendida. Subito dopo è stato il momento del suo Claudio. In questo caso l’Incontrada non si è risparmiata: “Il mio Claudio (Bisio, ndr) è proprio un marito mancato. Ci sono cresciuta con lui, tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme“.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta difende Vanessa Incontrada: “Spesso per noi donne è difficile”

Vanessa Incontrada Claudio Bisio e non solo: ecco cosa pensa di Giorgia Meloni

Le ultime domande a cui risponde la conduttrice riguardano il come gestisce la fama e il come vede il futuro del nostro paese. Alla prima ha risposto definendosi una persona poco egocentrica, che a scuola stava sempre in fondo e che oggi preferisce la piccola cittadina di Follonica rispetto alle grandi metropoli caotiche. Alla seconda, invece ha mostrato non poco dissenso: “Giorgia Meloni mi fa molta paura, non amo e non condivido il suo tipo di politica. Da una donna io mi aspetto libertà, apertura mentale, invece sento discorsi che me la fanno sembrare un politico del 1920. Mi spaventa. Vorrei ascoltare parole di libertà, non solo libertà di parola”, ha concluso.

Vanessa Incontrada negozioVanessa Incontrada durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato di tutti gli uomini con cui ha condiviso il palco, compreso Claudio Bisio, la sua metà a Zelig

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS