Vittoria Deganello sfascia-coppie? Lei non ci sta e si difende

vittoria deganello

Vittoria Deganello di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta tutto è nato da un presunto flirt che ha indispettito alcuni dei suoi follower, al punto che la ex corteggiatrice si è trovata costretta a bloccare la sezione commenti sul suo profilo Instagram. In poche parole le è piovuta addosso una shitstorm. Ma la bella influencer veronese non si è fatta intimorire e ha messo le cose in chiaro. Ma facciamo luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE > Arisa e la rivelazione shock: “La vera libertà in amore è decidere di essere schiavi di qualcun altro”

Tutto è partito da un’indiscrezione rilasciata da Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno ricevuto la seguente segnalazione: “Ex corteggiatrice di Uomini e Donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. Da qui una pioggia di accuse ha colpito l’ex fidanzata del tronista Mattia Marciano. Lo sportivo in questione sarebbe Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia e fratello dell’attrice Nicole, amica di Vittoria.

vittoria deganello
Foto: Instagram @vittoriadeganello

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”

Il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma i segnali sembrano confermare le voci che da qualche ora circolano sul web. I due sarebbero stati avvistati mentre facevano i piccioncini – testuali parole della Marzano – tra Ibiza e Siviglia, mano nella mano. Anche alcuni like sui social sembrano confermare queste ipotesi. Vittoria è stata immediatamente accusata di aver sfasciato una famiglia, in quanto il giovane calciatore romano è il padre di Dea e Niccolò, venuto alla luce lo scorso settembre. Entrambi i bimbi sono nati dalla relazione con la storica compagna Eleonora Mazzarini.

LEGGI ANCHE > Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la dolce dedica di lui su Instagram

Vittoria Deganello Instagram, il web esplode

Come se non fosse già abbastanza, sono emersi altri elementi. Eleonora nel corso pubblicò il test di gravidanza per annunciare l’arrivo secondo figlio e Vittoria commentò la notizia con un emoji dagli occhi a cuore. Pare, infatti, che facessero tutti parte di una stessa comitiva. Adesso pare che lui abbia lasciato moglie e figli per scappare in vacanza con l’ex volto di Uomini e Donne. La Deganello si è difesa con un’unica storia Instagram, con scritto: “Non conoscete, non sapete, non parlate a caso”. Non è certo facile per l’influencer gestire questi attacchi, che indubbiamente compromettono anche il suo lavoro sui social.

vittoria deganell
Foto: Instagram @vittoriadeganello

 

 

vittoria deganelloLinfluencer ha dovuto bloccare i commenti sul suo profilo Instagram a causa della shitstorm mediatica che ha ricevuto. Lei si difende dalle accuse

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS