Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi nel corso del loro matrimonio hanno superato molte difficoltà. Tra crisi e tradimenti, tra i quali l’ultimo con l’attrice China Suarez che i fan hanno visto come decisivo per la fine della coppia, i due sono sempre riusciti a trovare una loro dimensione e tornare a perdonarsi, molto probabilmente per il bene dei loro bambini. Ma ora, è palese che qualcosa non vada e in molti sentono puzza di divorzio imminente. Scopriamo tutti gli indizi che lo confermerebbero.

LEGGI ANCHE > C’è un terzo incomodo nella storia tra Wanda Nara e Icardi? Parla l’ex bodyguard

I primi a lanciare l’allarme sono stati i media argentini che avrebbero intercettato un audio di Wanda che confermerebbe il tutto. Tuttavia, i segnali sono contrastanti poiché Mauro, d’altro canto, continua a postare sul suo profilo Instagram scatti e video con i figli e la moglie, dando l’apparenza che sarebbe tutto solamente un gossip e non la realtà. Ciò che è strano, però, è che questi scatti sono risalenti a mesi fa e non ve n’è nemmeno uno recente. Il calciatore sta cercando di mettere a tacere le voci o di farsi perdonare ancora con delle appassionate manifestazione d’amore?

Wanda Nara e Mauro Icardi
Instagram: @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web

A far sorgere i dubbi è stato proprio il famigerato audio dell’attrice trasmesso in prima serata dal programma Lam. Nel messaggio vocale, Wanda parlando con una sua collaboratrice le spiega i motivi del suo trasferimento momentaneo (o forse no) in Argentina, il suo paese d’origine: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

LEGGI ANCHE > Carlotta Dell’Isola shock su Nello: scoppia la crisi a poche settimane dalle nozze

Wanda Nara Mauro Icardi divorzio: la sfuriata dell’attrice

Le parole di Wanda risuonano più che chiare. In altri audio, molto più concitati, mandati in onda sempre in diretta al programma argentino, la showgirl sbotta in una sfuriata contro la sua “amica” Carmen per aver diffuso il primo audio a tutti i media nazionali e internazionali: “Non posso credere che parli così in tv. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché  ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della tv”.

Tuttavia, dopo questi due messaggi è calato il silenzio. La coppia infatti non si è ancora espressa pubblicamente su questa faccenda e molto probabilmente lo farà quando entrambi avranno le idee più chiare su come affrontare un argomento così delicato. Dopo la separazione di Totti e Ilary, questa sarebbe la seconda coppia più famosa del mondo calcistico a scoppiare nel giro di un mese e mezzo. Staremo a vedere cosa succederà: Mauro riuscirà a riconquistare ancora una volta la sua Wanda?

Wanda Nara e Mauro IcardiTra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbe essere finita davvero, dopo mesi di tira e molla, perdoni e tradimenti le indiscrezioni parlano di un divorzio imminente…

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS