Wanda Nara e Mauro Icardi smentiscono la crisi a suon di baci: le foto

Mauro Icardi Wanda Nara

Nell’estate più scottante e chiacchierata per le coppie di vip degli ultimi anni, non potevano mancare loro due, Mauro Icardi e Wanda Nara. I due argentini sono tornati al centro dei rumors, che in realtà li tormentano da anni, e nuove indiscrezioni sul loro conto stanno circolando sul web nelle ultime ore. Che la loro love story non sia stata sempre idilliaca del resto è risaputo; la modella bionda e l’ex bomber dell’Inter hanno sempre la crisi dietro l’angolo. La vicenda si è fatta più piccante negli ultimi giorni, quando in Argentina hanno iniziato a rincorrersi voci di divorzio.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

Le indiscrezioni, però, non sembrano avere alcun fondamento. A smentirle è stato lo stesso attaccante del Paris Saint-Germain attraverso delle foto postate suo profilo Instagram, dove è seguito da quasi otto milioni di follower. Tre scatti nella bellissima Ibiza, dove il calciatore sta trascorrendo le vacanze in compagnia di Wanda e delle loro bellissime figlie, Francesca e Isabella. I due innamorati si sono fatti fotografare scambiandosi un dolce bacio. Nella caption del post Mauro ha scritto: “Mis Chicas”, facendo riferimento proprio alle sue ragazze: Wanda e le figlie.

Mauro Icardi Wanda Nara
Foto: Instagram @mauroicardi

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, tutte le tappe del loro amore tormentato

A tutti gli effetti si tratta di un segnale social con cui i due stanno provando a spegnere una volta per tutte le voci di rottura. D’altronde, anche le cose non fossero andate a gonfie vele negli ultimi mesi, Wanda e Mauro hanno già dimostrato di saper superare le difficoltà e di far proseguire una relazione che, tra alti e bassi, comunque va avanti da ben otto anni. Questo bacio appassionato in riva al mare sotto il tramonto non può che essere inteso come un segnale positivo, quindi i fan della coppia, almeno per adesso, possono stare tranquilli.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi: l’annuncio

Mauro Icardi Wanda Nara e la famiglia: gli indizi social fanno ben sperare

Intanto Maurito sulla sua pagina Instagram sta continuando a postare scatti e video con i figli e la moglie, proprio per dimostrare che la realtà dei fatti è ben diversa da quella che raccontano i media. Anche i movimenti social della showgirl argentina vanno nella stessa direzione del marito. Nelle ultime storie ha ripostato le tre fotografie insieme a Mauro, Francesca e Isabella. Insomma, nonostante tutto, nel bene e nel male, sono sempre al centro dell’attenzione mediatica, ma questa volta sembra che tutto stia andando nel verso giusto.

Mauro Icardi Wanda Nara
Foto: Instagram @mauroicardi
Mauro Icardi Wanda NaraNonostante i rumors su una loro nuova crisi, eccoli felicemente insieme in compagnia delle loro figlie a Ibiza

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS