Wanda Nara e Mauro Icardi, storia di un amore tormentato: dal primo incontro al presunto divorzio

Mauro Icardi e Wanda Nara Instagram

La storia d’amore tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore argentino Mauro Icardi è una delle più tormentata del panorama calcistico e televisivo. Negli ultimi giorni si è aggiunto un nuovo surreale capitolo alla telenovela che da anni i due portano avanti. Il programma argentino LAM (Los Àngeles de la Mañana), da sempre appassionato alla storia d’amore della celebre coppia, ha mandato in onda un audio shock che Wanda avrebbe inviato a Carmen, una delle sue impiegate. Nell’audio è possibile sentire chiaramente la voce della showgirl affermare: “Sono venuta in Argentina perché mi sto occupando del divorzio da Mauro. Lo sto organizzando perché non ne posso più. Gli ho chiesto il divorzio”.

Da quel momento le voci su l’imminente separazione non hanno fatto altro che rincorrersi. Se Wanda ha scelto la via del silenzio, Mauro ha fatto tutto il contrario. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulle mia vita o chi ci crede” taggando la moglie-agente con un bel cuore rosso. Non contento ha deciso di pubblicare anche un romantico video che mostra alcuni momenti insieme alla sua Wanda e che di sottofondo dice: “Se parlano male di te lasciali stare, perché mentre queste persone perdono tempo tu continui ad essere reale”. La moglie però non ha risposto in alcun modo. Nell’attesa di scoprire cosa ne sarà del loro matrimonio ripercorriamo insieme la loro storia d’amore!

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

Wanda Nara e Mauro Icardi
Instagram: @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web

Wanda Nara Mauro Icardi divorzio: tutte le tappe della loro relazione

Il primo incontro

Wanda e Mauro hanno ben sei anni di differenza. Quando si sono conosciuti, infatti, Icardi era appena maggiorenne. Il primo incontro è avvenuto grazie a Maxi Lopez, l’ex marito della showgirl ed ex calciatore argentino dal quale ha avuto tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. Ciò che Wanda e Mauro non si sarebbero mai immaginati è che da lì a qualche anno avrebbero costruito una famiglia insieme diventando marito e moglie.

Il divorzio con Lopez e l’inizio dell’amore con Mauro

Nel novembre 2013, dopo cinque anni, Nara mette definitivamente fine al matrimonio con Lopez e lo comunica attraverso Twitter: “Mi fermo qui, amore mio”. Subito dopo compare Mauro che, sempre su Twitter, scrive: “Wanda Nara ti amo. Non sarà mai facile dire quel che sento, perché ho scoperto che queste due parole portano con loro un sentimento senza limiti”. Ed è così che ha inizio una vera e propria telenovela argentina.

Il matrimonio

Nel giro di poco più di un anno, più precisamente a maggio 2014, Wanda e Mauro si sposano. Inevitabilmente il rapporto tra Lopez e Icardi diventa inesistente, tanto che i due si rifiutano anche di stringersi la mano durante una partita. Tuttavia, Wanda ha voluto precisare che la storia d’amore con Mauro è iniziato dopo il divorzio con Maxi. Sarà vero?

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, vacanze in paradiso insieme a Icardi: le foto in bikini sono esplosive

La nascita delle due figlie

La coppia ormai inseparabile decide di allargare la famiglia ed è così che nel gennaio 2015 nasce Francesca e nell’ottobre 2016 la piccola Isabel. Mauro diventa padre e nel frattempo instaura anche un forte legame con i tre figli di Wanda. La loro famiglia allargata sembra apparentemente perfetta, ma poi arrivano i primi problemi.

Il presunto tradimento

La storia d’amore tra Wanda e Mauro ha sempre avuto alti e bassi, ma la vera crisi è avvenuta a ottobre 2021. Secondo varie indiscrezioni Mauro avrebbe tradito la moglie con la modella e attrice argentina China Suarez. Inizialmente una serie di messaggi inequivocabili e poi il fatidico incontro nel quale però, secondo la versione del calciatore, non sarebbe successo niente. Wanda, su tutte le furie, aveva già fatto preparare le carte del divorzio ma poi aveva deciso di fare un passo indietro. “Siamo andati dall’avvocato, in due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto. E li ho capito una cosa: che pur avendo tutto, non ho niente se non sono con lui”.

Il divorzio

Tra i due sembrava quindi essere tornato il sereno: scatti romantici e vacanze in posti paradisiaci. Ma qualche giorno fa è arrivato l’audio shock che preannuncerebbe l’imminente divorzio. Al momento Wanda non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Il fatto che non risponda alle dediche di Mauro però, non lascia ben presagire. Tra loro è davvero finita? Oppure è solo un altro capitolo della celebre telenovela argentina? Lo scopriremo presto!

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi
Mauro Icardi e Wanda Nara InstagramNegli ultimi giorni le voci di un imminente divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi si sono fatte sempre più insistenti, nell’attesa di una conferma o di una smentita riviviamo insieme la loro storia d’amore

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS