X Factor 2022, Rkomi si prende una cotta per una delle cantanti in gara: “È scattato qualcosa”

I Live di X Factor 2022 proseguono e tra le eliminazioni, polemiche ed esibizioni c’è spazio anche per l’amore. Ad essere coinvolti questa volta non sono due concorrenti, bensì uno dei giudici: stiamo parlando di Rkomi, il quale dopo l’ultima puntata del talent show di Sky ha confessato di aver preso una cotta per Beatrice Quinta, cantante del team di Dargen D’Amico.

La giovante concorrente siciliana nel corso dell’ultimo live si è esibita sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti in una versione inedita. Durante la sua performance la cantante si è avvicinata ai giudici e in particolar modo ha guardato negli occhi Rkomi, il quale alla fine dell’esibizione ha ammesso di aver sentito delle vibrazioni particolari in quello sguardo e ha chiesto alla cantante se anche lei avesse provato la stessa cosa: “Volevo chiederti se per te è successo lo stesso“, ha ammesso il giudice.

Nel corso del daily di ieri pomeriggio, poi, Rkomi ha deciso di parlare in maniera più approfondita con la concorrente, parlando apertamente dei suoi sentimenti:

Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me. Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se per te è lo stesso.

Beatrice però ha frenato l’interesse del giudice, invitandolo a non esporsi ora, perché la cosa potrebbe mettere in difficoltà entrambi. Pertanto ha chiesto a Rkomi di riparlarne una volta finito il suo percorso all’interno dello show:

Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda. Anche se io sono fan delle posizioni scomode. Vuoi un abbraccio?

 

#Rkomi anche a noi piacciono le posizioni scomode.😈

Il Daily di #XF2022 vi aspetta alle 19.30 su @SkyItalia e @NOWTV_It. pic.twitter.com/bC6hggsGuh

— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 16, 2022

L’articolo X Factor 2022, Rkomi si prende una cotta per una delle cantanti in gara: “È scattato qualcosa” proviene da Isa e Chia.

I Live di X Factor 2022 proseguono e tra le eliminazioni, polemiche ed esibizioni c’è spazio anche per l’amore. Ad essere coinvolti questa volta non sono due concorrenti, bensì uno dei giudici: stiamo parlando di Rkomi, il quale dopo l’ultima puntata del talent show di Sky ha confessato di aver preso una cotta per Beatrice…

L’articolo X Factor 2022, Rkomi si prende una cotta per una delle cantanti in gara: “È scattato qualcosa” proviene da Isa e Chia.

CLICCA PER ANDARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE DELLA NEWS