Emergono dettagli per la prossima edizione del Grande Fratello, Signorini ha deciso di tornare alle origini e c’è un nome nuovo tra gli opinionisti
Il Grande Fratello da poco è terminato nella sua ultima edizione vinta da Nikita Pelizon ma già si comincia a parlare della prossima edizione. Nelle ultime ore sono arrivate delle voci che vedrebbero prendere quota l’idea di ritornare alle origini. Cosa significa ciò? Alfonso Signorini che condurrà ancora una volta il reality sembra aver deciso di non voler chiamare VIP per la prossima edizione del Grande Fratello.
Un Grande Fratello NIP e quindi senza VIP, probabilmente la scelta è dovuta al fatto che nell’ultima edizione i VIP hanno creato un pò troppi problemi, inoltre si abbasserebbero i costi. Altra scelta sarebbe quella di far durare il reality al massimo 4 mesi e con la possibilità di ridurre o eliminare il raddoppio settimanale.
Opinionisti Grande Fratello 2023 le idee di Alfonso Signorini
Anche sul fronte degli opinionisti Signorini starebbe valutando l’idea di portare Giulia Salemi e una tra Soleil Sorge e Oriana Marzoli, quest’ultima arrivata seconda all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.
Bisogna capire se Orietta Berti lascerà il programma come ha scelto Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore inoltre si era parlato di una idea remota di vedere seduti sulle poltrone di opinionisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, idea che sembra solo un rumors con poche possibilità di diventare realtà.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui