Grande Fratello, emergono dettagli per la prossima edizione, ecco i non vip chi sarebbero

A poche settimane dalla conclusione dell’ultima edizione del GF VIP, cominciano ad emergere dettagli sulla nuova edizione del Grande Fratello

La prossima edizione del Grande Fratello si farà, la Mediaset non rinuncia dunque al reality che porta tantissimi ascolti e fa salire lo share televisivo. La prossima edizione però, avrà tante novità e aggiustamenti. TV BLOG nelle ultima ore ha messo in circolo parecchie informazioni nuove, inerenti alla prossima edizione del Grande Fratello.
Tante le novità, a partire dalla durata che non sarà lunghissima come l’ultima edizione, il reality potrebbe terminare a fine gennaio 2024 e lasciare poi spazio ad un nuovo programma televisivo.

Novità anche sulla casa, gli autori hanno pensato di rendere la casa un luogo più comune per cercare di dare quella impressione di normalità al pubblico che seguirà il reality. Meno confort zone dunque sparse per la casa.


L’altra novità sarà costituita dagli inquilini, nelle ultime ore si è parlato di un Grande Fratello NIP, dunque senza VIP, ma le ultime voci hanno spiegato in modo differente la cosa.
I telespettatori potranno aspettarsi l’ingresso nella casa di alcuni VIP, ma ci saranno anche personaggi non conosciuti al mondo della televisione. Non è detto però che tra questi non possano esserci personaggi famosi sui Social e quindi conosciuti al pubblico più tecnologico ma non definiti VIP.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui