Heidi Baci sembra proprio stanca della situazione che si è creata con Massimiliano, che pur avendo preso in modo chiaro il due di picche prova ancora ad avvicinarsi. La ragazza si sfoga e ammette che la situazione è drammatica, Heidi non vuole Massimiliano
Nel Grande Fratello tra le dinamiche che tengono gli appassionati davanti alla TV troviamo quella tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Questa mattina l’ennesimo sfogo di Heidi con gli altri ragazzi della casa. Heidi Baci non vuole Massimiliano Varrese ed è chiaro a tutti tranne che al ballerino e attore della casa del Grande Fratello.
Nell’ultimo sfogo di Heidi si denota una vera è propria sofferenza da parte della ragazza, che durante uno sfogo con i compagni della casa racconta di avere proprio ansia nei confronti del ragazzo.
Heidi Baci ha spiegato che questa situazione è andata avanti soltanto perchè i concorrenti si trovano chiusi in una casa e non hanno possibilità di uscire liberamente. Heidi spiega che se fosse successo fuori dalla casa, lei stesso avrebbe allontanato Massimiliano senza dare ulteriori possibilità di vedersi e quindi continuare questa situazione.
“Io sono tre puntate che voglio spegnere la cosa, il problema e che viviamo insieme quindi… queste cose nella mia vita non mi sono successe” spiega la ragazza agli altri inquilini e dopo prosegue: “io vedo che se ci sono limiti in una persona la chiudo, con il gruppo di amici quello in comune la prossima volta non esci… non si arriva ad affezionarsi, invece qui tutti i giorni… mi vede… è proprio una situazione drammatica…“
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui