Grande Fratello, Lorenzo Remotti gli scappa un “vaffa” e viene richiamato in confessionale

Nel Grande Fratello 2023, modifiche alla diretta e regole rigide stanno influenzando i concorrenti. Lorenzo Remotti è stato richiamato nel Confessionale

Con l’arrivo della nuova edizione del Grande Fratello, è tornata anche la seguitissima diretta su Canale 55 (Mediaset Extra). Tuttavia, quest’anno ci saranno alcune modifiche significative rispetto alle edizioni precedenti.

Se nelle edizioni Vip, i telespettatori potevano seguire i concorrenti dalle 9 del mattino alle 7 di sera, quest’anno le cose saranno diverse. Il live sarà disponibile solo fino alle 3 di notte, per poi ripartire alle 9 del mattino. Secondo Alfonso Signorini, conduttore del programma, questa modifica è dovuta a “questioni di produzione”. Ha dichiarato: “Potete seguire i daytime su Canale 5, le strisce su La5 e la diretta sul canale 55 Mediaset Extra. Vi voglio informare che il live però nella notte si ferma alla 3, per poi riprendere alle 9 del mattino. Questo per ragioni produttive. Almeno per adesso questi sono gli orari, poi vedremo più avanti”.

Nel frattempo, all’interno della Casa più spiata d’Italia, i concorrenti stanno facendo i primi passi. Alcuni di loro sono stati oggetto dell’attenzione degli autori del programma. Il calzolaio Lorenzo Remotti è stato richiamato nel Confessionale dopo essere stato “vittima” di una severa reprimenda. Inoltre, Lorenzo ha pronunciato il suo primo “vaffa“, suscitando subito la reazione degli autori. La stessa inquilina Anita, al solo sentire pronunciare la parola da Lorenzo, ha fatto una faccia stranita.

Il fatto è stato condiviso con gli altri concorrenti quando Lorenzo è tornato nella cucina del tugurio. Tuttavia, l’audio è stato interrotto mentre Lorenzo raccontava cosa era successo nel Confessionale.

I concorrenti sono ben consapevoli delle regole restrittive della casa, e anche un semplice “vaffa” può avere conseguenze. Questa mattina, si è verificato un altro incidente quando Massimiliano ha imitato i movimenti del killer del film Scream con un coltello da cucina. Anche in questo caso, è stato richiamato all’ordine, questa volta da un’altra concorrente, Rosy Chin, dimostrando l’attenzione e l’apprensione tra i partecipanti.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui