La concorrente del nuovo Grande Fratello 2023, dopo l’ufficialità del suo ingresso ha modificato la bio del suo profilo social, passando da Outdoor adventure termine più da influencer e Operaia, termine più comune
Il Grande Fratello 2023 sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo, e quest’anno porta con sé una grande novità: il cast sarà composto non solo da volti noti, ma anche da persone comuni. Questa decisione è stata annunciata da Alfonso Signorini durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, in cui ha svelato alcuni dettagli del nuovo format.
Il Ritorno alle Origini del Grande Fratello – Alfonso Signorini ha spiegato che il Grande Fratello 2023 “ritorna alle origini, non solo nel nome ma anche nel format“. Questa scelta è stata influenzata dai suggerimenti dell’editore e mira a riportare una sensazione di normalità al programma. Signorini ha enfatizzato il punto di forza del programma, che saranno proprio le persone comuni con storie interessanti da raccontare, desiderose di condividere le proprie esperienze. Questi non sono individui che vivono la loro vita aggrappati agli smartphone e ai social media, ma persone che lavorano sodo e che rappresentano un’Italia autentica.
Il cast del Grande Fratello 2023 sarà composto da 24 concorrenti, di cui solo sei sono stati ufficialmente rivelati al momento: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Letizia Petris, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi.
La Polemica su Giselda Torresan – Tuttavia, è stata Giselda Torresan, con oltre 136 mila followers su Instagram, a finire al centro di una piccola bufera di scandalo. Dopo l’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello, è emerso che ha modificato la sua biografia su Instagram, passando da “Outdoor adventure/love photography” a “Operaia turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa”. Questa modifica ha sollevato domande e polemiche sul fatto che alcuni concorrenti abbiano già avuto esperienze con i social media e il mondo dello spettacolo, il che sembra essere in contraddizione con la nuova direzione del Grande Fratello. Per questo motivo la modifica della bio di Giselda potrebbe essere stata cambiata volutamente, in modo da utilizzare dei termini e una Manzione meno social.
Non è l’unica polemica sui personaggi della nuova edizione del Grande Fratello, nei giorni scorsi infatti, Letizia Petris concorrente Grande Fratello, spiega come riconoscere un uomo superdotato video che ha sollevato molta critica e polemica.

Nelle scorse ore inoltre, la ragazza ha anche inserito una storia, dove con quasi insistenza sottolinea il suo lavoro in fabbrica. Insomma sembra proprio voluta e forzato questo repentino cambio di immagine sui social. Da esperta e influencer di escursioni in montagna e amante della fotografia a operaia che lavora in fabbrica e dopo il turno torna a casa

- Heidi Baci non ci sta, le attenzioni continue di Massimiliano non le vanno bene VIDEO
- Grande Fratello, quando le telecamere della diretta si spengono la notte… la bomba di Beatrice Luzzi
- Giselda Torresan voleva fare la guida alpina altro che Grande Fratello, i rumors e la sua dichiarazione censurata
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui