Nuovi ingressi in arrivo nella casa del Grande Fratello, sui social scatta la protesta del pubblico: ecco che concorrenti vengono richiesti
Questa sera Alfonso Signorini spalancherà le porte della casa del Grande Fratello a dei nuovi concorrenti. Stasera faranno il loro ingresso nella casa lo sportivo Marco Maddaloni e l’attrice Sara Ricci, apprezzata in Vivere dove ha recitato al fianco di Beatrice Luzzi, l’Eva Bonelli della soap. Le due si ritroveranno a distanza di tempo e chissà che non possa entrare nella Casa una sorta di alleata per Beatrice. Ma sui social i fan del reality di Canale Cinque non sembrano ancora soddisfatti. Infatti in molti tra i fedeli telespettatori hanno avanzato delle proposte sui social: “Dovete far entrare della Casa dei giovani e possibilmente non famosi, non ce ne facciamo niente delle storie come quella di Perla e Mirko, roba vista e rivista”. Il Grande Fratello deciderà di dare ascolto alle voci del pubblico?
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ecco chi entrerà nella Casa stasera
Nel frattempo, gli stessi social hanno messo nel mirino ancora una volta Anita Olivieri, che nelle scorse ore si è lasciata andare a una nuova frase infelice, svelando un retroscena sul cugino: “Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”. Questi commenti, seguiti dalle risate sue e del resto dei concorrenti, hanno ovviamente fatto infuriare il web. Vari utenti hanno attaccato Anita e hanno chiesto dei provvedimenti criticando la sua maleducazione e il poco rispetto nei confronti della sua stessa famiglia: “Sarà felice tuo cugino Anita, e ancor di più lo saranno i tuoi zii.. e ancora ancora di più i milioni di telespettatori che hanno figli dislessici, disgrafici, discalculici”. E non è la prima volta che la Olivieri si fa riprendere per questo genere di uscite.
L’articolo Grande Fratello, si alza la protesta del pubblico: “Ecco che concorrenti vogliamo” proviene da 361 Magazine.