Il Grande Fratello Vip 8 tornerà a settembre con una nuova strategia di Mediaset che vedrà un cast misto di vip e sconosciuti questa decisione non sarebbe dettata dai tagli al budget
Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con la sua ottava edizione e i rumors sul cast si fanno sempre più insistenti. Mentre alcune voci parlano di un cast composto solo da non famosi, altre affermano che ci saranno vip di peso affiancati a personaggi meno noti. Tuttavia, secondo un editoriale pubblicato da FanPage, sembra che si stia andando verso una modalità mista, dove personaggi del mondo dello spettacolo noti si confrontano con perfetti sconosciuti. Questa scelta avrebbe lo scopo di mettere in contrasto due mondi e di offrire al pubblico sia novità che tradizione. Inoltre, Mediaset e Endemol sembrano puntare sulla storia personale dei concorrenti, escludendo coloro che non hanno una storia interessante da raccontare.
Contrariamente a quanto si possa pensare, la scelta di un cast misto non ha a che fare con i tagli al budget, bensì con la difficoltà di trovare personaggi disposti a mettersi in gioco davvero, in diretta 24 ore su 24 per settimane e settimane. Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, è stato confermato anche per questa edizione e ha risposto alle domande dei follower su Instagram. Tra le domande, c’è chi gli ha chiesto perché sembra simpatico su Instagram e insopportabile quando conduce il GF. Signorini ha risposto che lui è sempre lo stesso, ma non sa spiegare questo effetto. Inoltre, ha risposto a una frecciata su una possibile nuova edizione del GF senza vip, dicendo che non ha ancora iniziato le riunioni e che terrà tutti aggiornati. Infine, ha espresso la speranza che il programma non duri più di 3-4 mesi per preservare la salute mentale dei concorrenti, ma anche la sua.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui