Adriana Volpe lascia il GFVip perchè un familiare ha il corona virus ed è grave

Adriana Volpe lascia il GFVip per problemi di salute gravi di un familiare

Adriana Volpe lascia l’attuale edizione del GFVip. La presentatrice ha deciso di lasciare il programma e Alfonso Signorini spiega un pò nel dettaglio la faccenda.
Adriana Giovedì 19 ha salutato i compagni della casa, ringraziandoli e spiegando che la situazione in famiglia si è trasformata in emergenza. Già da qualche giorno i fans più attenti avevano notato l’assenza dai social di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. Per la precisione da giorno 11 Roberto non aveva più scritto nulla sulle pagine del proprio profilo social. Già da giorno Adriana era in allerta e in costante comunicazione con la famiglia

Adriana Volpe lascia il GFVip, Alfonso Signorini spiega nel dettaglio

Lo stesso presentatore Alfonso Signorini ha spiegato qualche particolare in più sulla vicenda. Dispiaciuto della situazione e della sua uscita, Alfonso spiega però quanto sia importante questa scelta, visto che tocca la salute di un membro caro della famiglia della presentatrice. Già da 15 giorni Adriana stava monitorando la situazione direttamente dalla casa, aveva contatti con la figlia e il marito, per poter sapere gli aggiornamenti sulle condizioni. Giovedì la scelta di abbandonare il reality, visto che la situazione si è aggravata. Proprio durante la diretta Instagram Alfonso ha spiegato tutti questi particolari e quando qualcuno ha chiesto, il tipo di malattia lui ha risposto:

Al momento si parla solo di una malattia in questo periodo

Alfonso inoltre ha spiegato meglio come ha vissuto la situazione in questi giorni Adriana all’interno della casa

Adriana, in realtà, ve lo possiamo dire, era già una quindicina di giorni che lottava perché aveva dei problemi molto seri in famiglia, problemi che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare in altri dettagli. Quindi, c’è stato un costante informarla, Adriana ha potuto parlare con suo marito, con sua figlia, per avere aggiornamenti continui. Adesso, purtroppo, la situazione è diventata più complicata perché si è aggravata e, quindi, ha dovuto lasciare la Casa

La casa dunque è costretta a perdere un altro concorrente importante dopo l’eliminazione di Valeria Marini (clicca qui per leggere l’articolo sull’eliminazione di Valeria Marini)