GFVip Alfonso Signorini colpaccio !!! Per la prima volta nella storia del GF

GFVip Alfonso Signorini colpaccio incredibile, mai successo nella storia del Grande Fratello

GFVip Alfonso Signorini vero colpaccio per quanto riguarda il reality che lo vedrà come protagonista indiscusso. Quest’anno il Grande Fratello potrebbe essere uno dei più interessanti. Iniziando dalla conduzione frizzante di Signorini che verrà supportato da due opinionisti insoliti (clicca qui e leggi i nomi degli opinionisti) e da un cast d’eccezione. Secondo Signorini in questa edizione vedremo dei veri VIP e non degli sconosciuti.
Ancora i nomi ufficiali non ci sono tutti, ma qualcuno è già uscito e altre indiscrezioni sono quasi certe, come quelle di Paola Di Benedetto che probabilmente sarà nella casa a quella di Antonella Elia. Antonella Elia che di recentissimo si è vista protagonista di uno scontro verbale non indifferente con Taylor Mega. La giovane influencer è stata infatti definita da Antonella “Mignot*a” (clicca qui per vedere il video). Insomma un cast che darà sicuramente spettacolo.

Alfonso Signorini fa il colpaccio e porta due puntate a settimana

Probabilmente grazie a questi ingredienti, Alfonso è riuscito a colpire e raggiungere un obiettivo mai raggiunto. Quest’anno infatti, il Grande Fratello VIP, verrà trasmesso in doppia. Due serate a settimana in prima serata per il reality più atteso. Un fatto che porterà davanti agli schermi milioni di telespettatori, 2 puntate a settimana cosa mai successa prima d’ora.
Insomma Alfonso Signorini sta impostando questa edizione creando attorno a se un hype altissimo. Tutti non vedono l’ora di vedere questa edizione del Grande Fratello VIP. Sicuramente i gossip impazziranno su tutto il materiale che ci sarà. Sicuramente tanto materiale per siti e giornali di gossip!!