GFVip concorrenti veramente Vip, parola di Signorini

GFVip concorrenti veramente Vip è quello che promette Alfonso Signorini

GFVip concorrenti veramente Vip e quindi grande attesa per il reality che inizierà a Gennaio 2020. Come ormai si sa il reality sarà condotto da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, il quale nelle passate edizioni vestiva il ruolo di opinionista. Adesso sarà lui il conduttore e sarà affiancato da Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti.
Il direttore promette al pubblico un cast di eccellenza e i concorrenti saranno volti molto noti al pubblico. Signorini attraverso il programma “La Repubblica delle donne” condotto da Piero Chiambretti si è espresso così:

Sarà un Grande Fratello Vip, davvero VIP. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno:”Ma chi è questo?!”

Tutte le altre anticipazioni saranno note nel programma di Chiambretti in onda su rete quattro. Quindi per gli appassionati di questo reality, si consiglia di non perdere nemmeno una puntata, in modo di essere sempre aggiornati.

Grande Fratello i concorrenti possibili

Intanto girano voci su alcuni presunti concorrenti vip , che comunque restano solo voci… tra tanti nomi risaltano : Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Mariano Catanzaro, Antonella Elia, Megan Montaner, Loredana Lecciso, Lorenzo Riccardi, Cicciolina, Clizia Incorvaia ecc… ricordiamo che sono voci di corridoio. I presupposti per essere davvero un Grande Fratello Vip, ci sono tutti: alla conduzione un grande giornalista come Alfonso Signorini, due opinionisti di grande spessore come Pupo e Wanda Nara, concorrenti veramente Vip e soprattutto famosi e riconoscibili dai telespettatori, che altro dire? Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alfonso Signorini in questa sua nuova avventura.