GFVip Ivan Gonzalez sarà un concorrente ?

GFVip Ivan Gonzalez lo spagnolo sarà molto probabilmente dentro la casa

GFVip Ivan Gonzalez conosciuto a tutti per aver partecipato al programma di Maria De Filippi e a Temptation Island VIP dove ha fatto perdere la testa alla Marini. Il bel moro spagnolo ha alle spalle anche la partecipazione al reality Isola dei Famosi spagnola “Supervivientes”  dove ha fatto invaghire Paola Caruso.
Secondo i ‘giochi’ misteriosi della redazione del Grande Fratello e di Alfonso Signorini che ha pubblicato una mezza foto per incuriosire i telespettatori, Ivan Gonzalez potrebbe essere un concorrente della prossima edizione del GFVip.
Anche secondo voci di corridoio, il nome dello spagnolo gira già da qualche giorno, ma nelle ultime ore si è fatto più insistente.

GFVip Ivan Gonzalez e il cast scoppiettante

In questa edizione, Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire, che i concorrenti non saranno semplici sconosciuti. I nomi ufficiali al momento sono pochi, per l’esattezza uno, quello di Rita Rusic. Tra le indiscrezioni si leggono i nomi anche di Antonella Elia che di recente si è scontrata con Taylor Mega (clicca qui e leggi l’articolo), Paola Di Benedetto, Fernanda Alessa, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e adesso proprio quello dello spagnolo Ivan Gonzalez.
Ricordiamo anche gli opinionisti che affiancheranno il direttore Alfonso Signorini. Opinionisti insoliti, come Pupo e la provocante moglie di Mauro Icardi: Wanda Nara.
Inoltre ieri si è saputo che Alfonso Signorini verrà trasmesso in prima serata due volte a settimana, cosa mai successa prima di questa edizione. I telespettatori sicuramente non vedono l’ora di vedere questa nuova edizione del reality. Tante le novità e un cast frizzante daranno vita sicuramente ad una grande edizione.