Opinionisti Grande Fratello, Signorini li ha scelti!!!

Opinionisti Grande Fratello sono stati scelti, lo conferma Signorini

Opinionisti eccoli finalmente, ormai manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello, si vanno registrando i nomi dei concorrenti ma anche quelli degli opinionisti.
Infatti proprio Alfonso Signorini, ha confermato i nomi degli opinionisti del Grande Fratello.
La quarta edizione del Grande Fratello prenderà il via a Gennaio, e per non far rimpiangere l’assenza di Ilary Blasi, proprio Signorini ha affidato ai social la notizia.
Una Notizia che ha fatto subito il giro dei siti di gossip e tv, i due opinionisti saranno Wanda Nara moglie di Icardi e il simpaticissimo Pupo.

Opionisti Grande Fratello sui social ma non solo questo

Alfonso Signorini fa sapere a tutti che tramite il proprio profilo instagram usciranno i nomi e le novità di questa nuova edizione del GF:

Ragazzi da oggi sul mio profilo Instagram partiranno tutta una serie di chicche, di bombe, di dietro le quinte sulla quarta edizione del GF Vip. Noi partiamo subito dopo la Befana” sottolinea.

Intanto si mostra mentre si allena, ma promette che a brevissimo usciranno dei video proprio con i due opinionisti descrive come due pazzi: “che sono più fuori di testa di me”.

gossip italia news wanda nara pupo grande fratello opinionisti

Infatti accade proprio questo, in una IG Stories si vede proprio Signorino alle prese con un caffè, il barista della scena è proprio Pupo. Successivamente Alfonso si dirige verso la toilette degli uomini ma mentre sta per entrare, dalla porta esce Wanda Nara. “Cosa ci fai tu qui?” domanda Signorini con fare stupito, la bionda risponde: “Mi sto preparando per la nuova avventura del Grande Fratello VIP” incurante di essere uscita dal bagno degli uomini.

Insomma questa edizione sembra partire con il pepe giusto, molto social e divertente, speriamo che il risultato sia quello sperato!