Valeria Marini eliminata GFVip – il fidanzato sbotta e attacca anche Antonella Elia

Valeria Marini eliminata GFVip – il fidanzato sbotta

Valeria Marini è stata eliminata dalla casa del GFVip, tutto questo ha creato molto stupore, ma raccontiamo un attimo cosa è successo nella puntata di ieri. Proprio ieri ci sono state due eliminazioni dalla casa e in più è stato ufficializzato il primo finalista, Sossio Aruta. Tra le due eliminazioni oltre al nome di Valeria Marini abbiamo anche quello di Fabio Testi. L’eliminazione ha sorpreso tutti anche il conduttore Alfonso Signorini, ma successivamente alla eliminazione della Valeria nazionale, sono partite le critiche del fidanzato.

Gianluigi Martino dopo l’eliminazione di Valeria Marini attacca e difende la fidanzata

Il fidanzato e compagno di Valeria Marini non ci sta e decide di dire la sua in difesa della compagna. Tramite le pagine del settimanale “Nuovo” ha espresso la sua rabbia e delusione. Le accuse di Gianluigi nascono principalmente per le critiche mosse contro Valeria da alcuni spettatori, che hanno accusato la Marini di un utilizzo volto alla strumentalizzazione del rosario e della fede. A queste accuse Gianluigi replica duramente:

Chi la conosce sa bene che lei ha sempre una croce addosso e la usa come protezione…Valeria non è semplicemente cattolica, ma anche molto praticante…Da quando la conosco ogni domenica andiamo a messa…

Pugno duro anche verso Antonella Elia

Gianluigi non si limita soltanto a difendere la sua compagna da chi l’ha criticata di usare la fede come strumento, il compagno di Valeria si scaglia anche contro Antonella Elia.
Antonella Elia aveva spiegato che i continui cambi di umore di Valeria erano dovuti alla menopausa, su questa affermazione il compagno di Valeria ha voluto puntualizzare:

Purtroppo con le parole Antonella non ha ferito solo Valeria ma anche le tante donne che stanno vivendo questa delicata fase della loro vita…Comunque lei non lo è…

Di certo Antonella Elia non è la prima volta che viene attaccata, non molto tempo fà anche Taylor Mega aveva detto qualcosa su di lei… (clicca per leggere le accuse di Taylor Mega ad Antonella Elia)