Guendalina Canessa si è indignata quando ha visto un ragazzo prendere a calci un piccione a Milano. Ha urlato contro il ragazzo e condiviso l’episodio su Instagram, esprimendo la sua delusione verso la generazione giovane e chiedendosi chi sia responsabile di tali comportamenti.
Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, è diventata protagonista di un episodio indignante che ha scosso il suo animo mentre camminava per le strade di Milano. In Piazza del Duomo, l’ex volto televisivo è stata testimone di un giovane che brutalmente prendeva a calci un piccione. La sua reazione è stata immediata.
Sconvolta dall’atto di crudeltà, Guendalina ha urlato contro il ragazzo, chiedendogli se gli piacerebbe essere trattato con la stessa violenza. Ha condiviso questo incidente nei suoi storie su Instagram, esprimendo la sua indignazione.
“Sono una bestia!”, ha iniziato Guendalina. “C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Cao no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel co?’. Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni”.
Ma il suo disappunto non si è limitato al singolo episodio. Ha diretto la sua rabbia verso quella che lei chiama la “generazione di giovanissimi”, sottolineando che sembrano mancare di rispetto per tutto. “Siete una generazione di bruciati!”, ha dichiarato con veemenza. “Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me**a.”
Ha continuato a interrogarsi su chi sia da biasimare per questo comportamento, chiedendosi se siano i social media, i video di TikTok o forse i genitori. Guendalina Canessa si è mostrata sgomenta di fronte all’azione insensata di prendere a calci un innocente animale che non aveva fatto nulla per meritare tale trattamento.
La sua indignazione l’ha spinta a urlare in Piazza Duomo, esprimendo la sua delusione per questa generazione e persino verso i loro genitori. L’episodio ha messo in luce la sua forte reazione contro l’indifferenza e la crudeltà.
Guendalina Canessa si è trovata in una situazione sconvolgente quando ha assistito a un giovane che prendeva a calci un piccione a Milano. La sua reazione è stata di indignazione, esprimendo la sua delusione verso la generazione giovane e chiedendosi chi sia responsabile di tali comportamenti.
- Flirt in corso tra il noto rapper e produttore Guè Pequeno e un ex famosa del GF?
- Alex Belli critica le coppie nate nell’ultima edizione del GFVIP: “Sono tutte fumose e litigiose”
Guendalina Canessa furiosa contro alcuni ragazzini pic.twitter.com/JsTAMKygJb
— disagiotv (@disagio_tv) September 7, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui