Guendalina Tavassi è insaziabile a letto a rivelarlo il fidanzato Federico: ecco quante volte lo facciamo

Confessioni intime e piccanti quelle di Guendalina Tavassi e del fidanzato Federico Perna intervistati da Le Iene di Italia Uno. I due ragazzi non si risparmiano e raccontano alcuni dettagli della loro vita intima

Guendalina Tavassi 37 enne e il fidanzato Federico Perna 35 enne si raccontano a Le Iene. I due ragazzi stanno insieme da due anni e sognano di dirsi il “Si lo voglio”, ma intanto ci vanno dentro in una vita intima senza interruzioni. Secondo quanto dichiara Federico, Guendalina è una donna insaziabile a letto, ma anche lui non è da meno a detta della stessa Guendalina.
Qualcuno avrebbe ipotizzato un numero di rapporti come quelli scritti in contratto da Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede sesso almeno 4 volte a settimana. Ma non è così, sarebbero molto di più le prestazioni dei due: Quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno.

Federico racconta inoltre, che mezz’ora prima dell’arrivo della troupe de Le Iene, i due avrebbero avuto rapporti. Guendalina Tavassi racconta che il suo fidanzato è geloso dei suoi piedi al punto che gli ha proibito di pubblicare foto a piedi scoperti

Si ingelosisce se metto le storie a piedi nudi. Il cu*o di fuori sì, ma il piede fuori dalla scarpa no

Tra i posti più strani in cui i due hanno consumato rapporti sessuali, c’è il treno, anche se Guendalina si lascia scappare un suo aneddoto prettamente personale. Guendalina avrebbe avuto rapporti sessuali anche su una funivia, ma non con Federico, precisamente con un suo ex fidanzato in passato. Il ragazzo forse un pò ingelosito dalla cosa risponde: “Voleva sapere tra di noi, mica con un altro!”

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui