Un confronto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, la ragazza spiega di non volere le attenzioni così assillanti da parte di Massimiliano. L’attore non sembra prenderla benissimo
Heidi Baci ha confidato a Massimiliano Varrese di percepire molto le sue attenzioni, creando un momento di imbarazzo tra i due. Nella Casa più spiata d’Italia, sembra che stia nascendo una connessione tra i concorrenti mentre iniziano a conoscersi meglio, affrontando un primo confronto.
Massimiliano, Heidi e Ciro condividono un momento di chiacchiere in cucina e Massimiliano afferma: “Io lascio spazio, non mi metto in competizione“. Heidi risponde elogiandolo: “Lui è unico, non si mette in competizione“. Tuttavia, tra scherzi e battute, emerge un’interazione giocosa. Massimiliano ironizza sulla fluidità delle conversazioni e Heidi difende l’importanza di essere dinamici e spontanei, essendo consapevoli della presenza delle telecamere e del pubblico che li osserva.
La discussione si fa più seria quando Massimiliano ammette di sentirsi un po’ messo alle strette da Heidi. Lei spiega di apprezzare le sue attenzioni ma di desiderare un po’ meno intensità nella loro interazione. Si evidenzia un momento di incertezza riguardo alle intenzioni reciproche, ma Heidi mette in chiaro che apprezza Massimiliano come persona e prova simpatia per lui, ma preferisce un approccio meno intenso.
Heidi prosegue: “Mi metti un pò con le spalle al muro, lo capisci?” Massimiliano afferma:”Io a te? Io ad oggi in poi prendo le distanze” Heidi aggiunge:”No non devi prendere le distanze, io ti stimo molto e provo molta simpatia nei tuoi confronti e sono molto lusingata di avere le tue attenzioni. Ti reputo un uomo molto intelligente, però, semplicemente questo, un pò meno, un pò meno attenzioni“
Massimiliano cerca di comprendere meglio le intenzioni di Heidi e chiede se lei sente di essere corteggiata. Heidi chiarisce che vorrebbe un rapporto più amichevole e meno focalizzato sul corteggiamento. Decidono infine di continuare la conversazione in privato per chiarirsi ulteriormente.
boh reginapic.twitter.com/VUwHwt5Ckz
— Paola. (@Iperborea_) September 22, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui