Heidi Baci senti che attacco a Massimiliano Varrese a cui da le colpe: non ero più libera…

Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato la sua decisione di abbandonare il reality show durante un’intervista a Verissimo. Ha raccontato di sentirsi un “pesce fuori dall’acqua” e del suo rapporto con i genitori

Heidi Baci ha recentemente lasciato il Grande Fratello dopo aver iniziato la sua avventura nel reality show lo scorso settembre. Durante un’intervista a Verissimo, l’ex concorrente ha spiegato i motivi dietro la sua decisione.

Heidi ha dichiarato: “Sono contenta. Non tornerei indietro, è stata un’esperienza bellissima, ma, ad oggi, mi sentirei un pesce fuori d’acqua e ho preso il meglio da questa esperienza.” Ha anche parlato della salute di sua madre, dicendo: “La mamma sta meglio, la situazione è stabile, ci sono stati diversi attacchi di panico. Non è abituata a tutto questo, ha visto in me qualcosa che non andava ed è stata molto preoccupata. Ho un rapporto bellissimo con i miei genitori, ci capiamo, siamo molto legati.”

Riguardo alla sua decisione di lasciare il Grande Fratello, Heidi ha affermato: “Non hanno capito che la scelta di lasciare la Casa è stata mia. Mio padre mi ha semplicemente avvisato di questa situazione. Io non sarei mai uscita dal programma, io sono uscita per mia madre.”

La Baci ha anche parlato della sua relazione con Massimiliano Varrese all’interno del reality: “Questo sono affermazioni molto forti, secondo me. Perché innamorarsi in tre settimane, almeno dal mio punto di vista, è impossibile. Anche perché molte volte l’ho respinto. La mia era solo curiosità o complicità all’interno di un gioco, ero incuriosita volevo conoscerlo… Lui mi ha rovinato il Grande Fratello.” Ha definito quella relazione “non sana,” sottolineando che non c’era più libertà.

Heidi Baci ha condiviso i dettagli delle sue esperienze e delle sue decisioni all’interno del Grande Fratello durante l’intervista, fornendo ulteriori approfondimenti sulla sua avventura nel reality show.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui