Oltre che modella, Helena Prestes è un’insegnante di Yoga dal fisico perfetto. il corpo della modella brasiliana non passa di certo inosservato e potrà essere apprezzato dai telespettatori dell’Isola dei Famosi
Helena Prestes sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2023. La ragazza è originaria di San Paulo in Brasile. Si presenta al pubblico come modella dal fisico mozzafiato ma è anche un’insegnante di yoga. Viene ricordata in Italia per aver partecipato a Pechino Express 2022 insieme a Nikita Pelizon.
- Carmine Recano: il “Comandante” in Mare Fuori, ecco le sue foto che piacciono molto alle fan
- Ana Lucia la protagonista della serie TV, Palpito fa impazzire i fan con degli scatti in bikini mozzafiato
- Elisabetta Canalis incanta i fan con uno scatto audace su Instagram: Con una vestaglina di seta nera
Helena Prestes è nata il 16 luglio del 1990 in un quartiere molto vicino alle famose e temute favelas brasiliane. La modella brasiliana è alta 1,79 cm da quando è bambina fa sport, in modo particolare il basket, proprio nella squadra locale ha giocato per due anni per poi lanciarsi nel mondo della moda. Grazie al suo fisico statuario, snello e definito e al suo viso che buca l’obiettivo della camera è riuscita ad avere abbastanza successo in questo mondo.
Grazie al mondo della moda, Helena Prestes è oggi anche stilista una carriera che però non svolge in modo continuo. Inoltre Helena Prestes è anche una maestra di yoga. Possiamo dire che Helena Prestes è una ragazza molto attiva e caparbia oltre ad avere un bellissimo corpo.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui